Juventus, Sconcerti sicuro: «Sturaro vale i grandi d'Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, Sconcerti sicuro: «Sturaro vale i grandi d’Europa»

Pubblicato

su

mario sconcerti

Mario Sconcerti ha parlato della Juventus e della possibilità che i bianconeri decidano di intervenire sul mercato già a gennaio

Nonostante la seconda posizione in campionato alle spalle del Napoli, Mario Sconcerti è tra coloro che non nutrono dubbi sul reale valore della Juventus. La firma de Il Corriere della Sera è stato protagonista di un lungo intervento sulle frequenze di TMW Radio, spiegando come in realtà il mercato di gennaio non offra chissà quali prospetti per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Il riferimento specifico è alla fascia destra, dove secondo Sconcerti c’è uno Stefano Sturaro che non ha nulla da invidiare ai grandi interpreti del ruolo: «Se ci sono le condizioni di mercato la Juve non si fa mancare molta roba. Dani Alves se n’è andato molti mesi fa, se in tanti mesi sono arrivati a Sturaro terzino non credo sia per problemi economici. Credo non abbiano trovato le condizioni per prendere un grande terzino destro. D’altra parte oggi un giocatore come Sturaro vale i grandi d’Europa: non ci sono straordinari giocatori, ci sono molti buoni giocatori. Ma non vedo fuoriclasse, soprattutto in quel tipo di campo».