Darmian esalta la Juventus: «Potrebbe vincere anche la Premier» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Darmian esalta la Juventus: «Potrebbe vincere anche la Premier»

Pubblicato

su

darmian italia

Il terzino dell’Italia e del Manchester United ha parlato della Nazionale e del futuro. Ecco le parole di Matteo Darmian

Il Manchester United e la Nazionale, il futuro e il Mondiale. Questi alcuni degli argomenti trattati da Matteo Darmian, terzino dell’Italia, presente a Coverciano. Queste le parole del laterale ex Toro: «Abbiamo tante assenze. Dobbiamo fare a meno di Verratti, De Rossi e Belotti, tre giocatori importanti ma abbiamo anche tanti giocatori di qualità che possono sopperire a queste assenze. Catastrofe senza Mondiale? Io all’interno del gruppo non avverto negatività, la negatività forse c’è fuori. Noi non abbiamo paura di perdere il Mondiale, siamo tranquilli».

Prosegue il giocatore azzurro: «Con le big c’è distanza perché hanno maggiore qualità ma noi dobbiamo sopperire con fame, determinazione e gruppo, restando uniti e dimostrando di essere forti. Macedonia? E’ una sfida importante, da vincere. Manchester United? Sono felice, è una scelta che rifarei sempre. Sicuramente tutti vogliono giocare di più ma io faccio del mio meglio. Futuro in Italia? Seguo sempre il calcio italiano e non è molto differente dalla Premier. Potrei anche tornare in futuro se ci sarà l’opportunità».

Come giudica Darmian le big della Serie A: «La Juve è una corazzata e potrebbe battersi per il titolo pure in Premier. Il Napoli è cresciuto molto, Inter e Milan si sono rafforzate. Sarà un torneo molto combattuto».