Juventus-Spal streaming e diretta tv: tutte le info per vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus-Spal streaming e diretta tv: tutte le info per vedere la partita

Pubblicato

su

douglas costa

Juventus-Spal streaming e diretta tv: ecco le info per vedere la partita dell’Allianz Stadium valida per la 10ª giornata della Serie A 2017/2018. Fischio di inizio alle ore 20.45: ecco dove e come guardare la gara

Juventus-Spal questa sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino mette in palio tre preziosi punti nella sfida valida per la decima giornata di Serie A 2017/2018, in programma in turno infrasettimanale. La gara sarà trasmessa sia via satellite sulle frequenze di Sky Sport (canale Sky Calcio 1, anche in HD), sia in digitale terrestre su Mediaset Premium (canale Premium Sport, anche in HD). La sfida potrà essere seguita da tutti gli abbonati anche in streaming su pc, tablet e smarpthone sui device iOs, Android e Windows Mobile tramite le rispettive app Sky Go e Premium Play. La partita sarà inoltre trasmessa anche sulle frequenze radiofoniche di Radio Rai. Chievo-Milan sarà infine consultabile in diretta testuale anche su CalcioNews24.com a partire dalle ore 18.45.

Juventus-Spal streaming e diretta tv: lo stato di forma delle due squadre

La Juventus continua a non convincere fino in fondo, ma intanto è tornata a vincere. Dopo il passaggio a vuoto a ridosso della pausa per le Nazionali, che è costato ai bianconeri il misero bottino di un punto in due partite contro Atalanta e Lazio, gli uomini di Allegri nell’ultima settimana si sono imposti in due partite cruciali: prima i tre punti in Champions League nello scontro diretto con lo Sporting Lisbona, quindi quelli della ripartenza in Serie A al Friuli di Udine nonostante l’inferiorità numerica per oltre un’ora. Un’affermazione che ha permesso alla Juve di accorciare rispetto alla vetta, lontana ora tre lunghezze: non sono concessi altri passi falsi per rimanere in scia del Napoli e dell’Inter, già vincente nell’anticipo contro la Sampdoria.

Decisamente più problematico l’avvicinamento alla sfida dell’Allianz Stadium per la Spal di mister Semplici, partita forte al suo ritorno in Serie A ma da qualche settimana giù di tono. La squadra sembra aver smarrito parte di quella cattiveria che nei primi turni era valsa tante belle prestazione e qualche punto pesante, come testimoniato anche dalla sconfitta interna patita per mano del Sassuolo soltanto tre giorni fa. Invertire il trend a Torino non sarà facile per i ferraresi, che si presentano comunque all’ombra delle Alpi senza nulla da perdere…

Juventus-Spal streaming e diretta tv: le probabili formazioni

Turnover ma con moderazione per mister Allegri, che dopo l’impegno casalingo contro la Spal dovrà affrontare le cruciali trasferte a San Siro col Milan in campionato ed a Lisbona con lo Sporting in Champions League. Annunciate in conferenza stampa le assenze di Buffon e Chiellini, al loro posto Szczesny e Barzagli al fianco di Rugani. In mediana dovrebbe trovare spazio Bentancur per far rifiatare Khedira, sulla trequarti Bernardeschi potrebbe rilevare Cuadrado. Confermati Higuain e Dybala, così come è certa la presenza di Douglas Costa per lo squalificato Mandzukic.

Consueto 3-5-2, invece, per Semplici, che a centrocampo potrebbe schierare proprio a Torino il tesserato bianconero Mattiello. In difesa confermato Vicari dopo l’infortunio costato la partita contro il Sassuolo, in avanti un Borriello completamente ristabilito al fianco del convincente Antenucci di questo primo scorcio di stagione.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri
SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore: Semplici

Dopo avervi fornito tutte le informazioni riguardanti Juventus-Spal e le modalità per poterla seguire in streaming gratis ed in diretta tv, non ci resta che darvi appuntamento sul nostro sito per seguire la gara a partire dalle ore 18.45.