Juventus, vertice per Jovetic, Ljajic e Seferovic - Calcio News 24
Connect with us

2013

Juventus, vertice per Jovetic, Ljajic e Seferovic

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ljajic ifa

CALCIOMERCATO JUVENTUS FIORENTINA JOVETIC LIAJIC – La pista che porta a Stevan Jovetic è considerata dagli addetti ai lavori complessa, considerando i difficili rapporti con la Fiorentina, ma la Juventus non se ne preoccupa e, anzi, rilancia: nel mirino della società bianconera sono finiti altri due viola, altri due elementi della “scuderia” di Fali Ramadani.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Adem Ljajic è un obiettivo di mercato del club di corso Galileo Ferraris, che ha già mosso dei passi importanti: nell’ufficio del centro di Milano l’amministratore delegato Beppe Marotta, il direttore sportivo Fabio Paratici e il noto procuratore hanno parlato dei destini di Jovetic, Ljajic e Seferovic.

Se per l’attaccante montenegrino la Juventus è disposta ad abbassare l’esborso economico richiesto (circa 30 milioni di euro) con l’inserimento di Matri, Quagliarella, Marrone o Giovinco, per Ljajic e Seferovic, altri gioielli viola, è stato sondato il terreno, visto che entrambi hanno il contratto in scadenza nel 2014. Lo volontà della Fiorentina è di rinnovare i rispettivi contratti e trattenerli, ma non sono esclusi colpi di scena.