Karsdorp, Toljan, Klaassen: Napoli, missione calciomercato
Connettiti con noi

Bundesliga

Karsdorp, Toljan, Klaassen: Napoli, missione calciomercato

Pubblicato

su

napoli

Rick Karsdorp, Jeremy Toljan e Davy Klaassen: il casting di calciomercato del Napoli continua e passa dall’Eredivisie e dalla Bundesliga

Il Napoli continua a monitorare giovani interessanti sul calciomercato e a breve potrebbe tentare l’assalto per Rick Karsdorp. Si tratta di un terzino del Feyenoord che in questa stagione sta facendo benissimo, così come la sua squadra. Può giocare anche da centrocampista, ha solo ventun anni e il Napoli è rimasto fortemente impressionato da lui. Chissà che a gennaio non possa arrivare l’assalto proprio per Karsdorp.

KLAASSEN E TOLJAN – Il Napoli però segue anche due vecchie conoscenze tra Eredivisie e Bundesliga, si tratta di Davy Klaassen e Jeremy Toljan. Per Klaassen c’è stato un abboccamento in estate ma il danese non se l’è sentita di lasciare l’Ajax e quindi se ne riparlerà a gennaio o forse nella prossima sessione estiva. Toljan invece gioca nell’Hoffenheim ed è stato seguito a lungo nell’ultimo mercato, i tedeschi potrebbero rivelarsi un osso duro ma secondo Il Corriere dello Sport Toljan potrebbe essere l’obiettivo numero uno.