Katia Serra: «Europei Femminili? Mi auguro che l'Italia possa essere la sorpresa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Katia Serra: «Europei Femminili? Mi auguro che l’Italia possa essere la sorpresa»

Pubblicato

su

Katia Serra

Katia Serra, opinionista ed ex calciatrice, ha parlato ai microfoni de Gli Eroi del Calcio sugli Europei femminili e l’Italia

Katia Serra, opinionista ed ex calciatrice, ha parlato ai microfoni de Gli Eroi del Calcio sugli Europei femminili e l’Italia. Le sue dichiarazioni:

EUROPEI FEMMINILI – «Premesso che l’Europeo è più difficile del Mondiale, mi aspetto che passiamo il girone perché abbiamo, secondo me, le opportunità per riuscirci. Per noi il sorteggio è andato abbastanza bene perché siamo finiti in un raggruppamento che è alla nostra portata, infatti ritengo che saranno l’Italia e la Francia ad accedere ai quarti di finale. Superare la fase a gironi è assolutamente il risultato minimo che dobbiamo portare a casa. Poi, sinceramente, dipenderà dagli incroci e dalle combinazioni che si verranno a creare nel tabellone della fase ad eliminazione diretta».

FAVORITE E SORPRESA – «Non vedo una squadra che sia nettamente superiore rispetto alle altre. Come pretendenti al titolo inserisco Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Paesi Bassi e pertanto mi aspetto che da una di queste cinque esca la vincitrice. Sorpresa? Mi auguro che sia l’Italia come lo è stata al Mondiale perché vorrebbe dire andare oltre le aspettative iniziali»

CONTINUA SU GLI EROI DEL CALCIO