Keita - Immobile: la coppia a orologeria della Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Keita – Immobile: la coppia a orologeria della Lazio

Pubblicato

su

La coppia Keita – Immobile per la Lazio è ottima, ma il calciomercato di gennaio potrebbe dividere i due giovani talenti e smantellare l’attacco di Simone Inzaghi

La Lazio non ci vuole pensare ma il calciomercato nella sessione invernale potrebbe far finire sul nascere le glorie della coppia d’attacco Keita – Immobile. Non tanto per “colpa” dello stesso Ciro Immobile, che è arrivato adesso ed è pure nel pieno della sua forma come non si vedeva ormai da anni, ma per Keita Balde Diao. È infatti risaputo che a gennaio il senegalese potrebbe lasciare la Lazio.

KEITA – IMMOBILE: DIVISI A GENNAIO?Simone Inzaghi è riuscito a trovare un grande affiatamento tra Keita e Immobile, i due segnano con continuità e giocano bene, tanto che i capitolini sono a tredici punti e stanno alla grande. La situazione contrattuale di Keita non è delle migliori e il suo possibile ricorso all’articolo 17 spaventa la Lazio, così come l’interesse delle big per il senegalese con passaporto spagnolo. Vedremo se la coppia sarà davvero a orologeria o meno.