Kessié alla Roma? Percassi: «Tutto vero, dialogo aperto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Kessié alla Roma? Percassi: «Tutto vero, dialogo aperto»

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

Kessié alla Roma: parla il direttore dell’area tecnica dell’Atalanta Giovanni Sartori. Le ultimissime notizie di mercato e le dichiarazioni

Kessié alla Roma? Percassi: «Tutto vero, dialogo aperto» – 21 marzo

Franck Kessié è un obiettivo della Roma. L’Atalanta non nasconde l’interesse dei giallorossi. A “Tele Radio Stereo“, l’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha commentato la stagione di Franck Kessié, centrocampista della Dea, nel mirino della Roma: «Franck è cresciuto tantissimo ed è uno dei giocatori più forti di sempre dell’Atalanta. A gennaio ho letto delle trattative per Kessié alla Roma ma mi è venuto da ridere perché il ragazzo era con la sua Nazionale in Coppa d’Africa ed era impossibile che si potesse chiudere una trattativa. Dopo il mercato di gennaio la Roma ha manifestato un forte interesse per Kessié e tra i club c’è un dialogo aperto».

Kessié alla Roma? Sartori: «Ci sono almeno 20 squadre!»

Kessié alla Roma: le ultimissime notizie di calciomercato. «La Roma è molto molto interessata e ce lo ha ribadito di recente» ha detto l’ad dell’Atalanta Percassi ma il direttore dell’area tecnica atalantina, Giovanni Sartori, non è dello stesso avviso. Sartori ha confermato l’interesse del club giallorosso ma ha lanciato un avviso alla Roma: «Ho letto anch’io di Kessié alla Roma ma posso dire che il giocatore ha attirato l’attenzione di almeno 20 club importanti e non esagero quando parlo di 20 club! Sicuramente tra questi c’è anche la Roma ma non è detto che vada alla Roma. Noi non abbiamo chiuso l’affare con nessuno, abbiamo fatto delle chiacchierate ma abbiamo rimandato ogni discorso a fine stagione perché il ragazzo deve rimanere tranquillo. Napoli? C’è anche il Napoli ma ci sono anche tanti club esteri» ha concluso Sartori a “Radio Crc“.