Khedira: «Totti magnifico. Con la Roma sarà una sfida bellissima» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Khedira: «Totti magnifico. Con la Roma sarà una sfida bellissima»

Pubblicato

su

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha parlato dopo la vittoria nel derby e ha detto la sua sulla sfida Scudetto con la Roma di sabato prossimo

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha parlato in vista della sfida con la Roma in programma sabato prossimo alle 20:45 allo “Juventus Stadium“. Il tedesco ha detto la sua ai microfoni di “Sky Sport” commentando il momento dei bianconeri dopo la vittoria nel derby con il Torino: «Penso che il derby sia stata una partita divertente e intensa. Dopo lo svantaggio iniziale abbiamo giocato bene, ribaltando il risultato nel secondo tempo. L’aver segnato già nel primo tempo è stato molto importante, altrimenti sarebbe stato molto più difficile ma credo che la vittoria sia stata meritata».
KHEDIRA SULLA SFIDA CON LA ROMA E SU TOTTI – Prosegue il centrocampista della Juventus: «Ora però dobbiamo pensare alla Roma. Totti è una leggenda, è stupendo vederlo giocare a pallone a 40 anni. Quindi ha tutto il mio rispetto, per come gioca, per come si mantiene in forma, rimanendo comunque uno dei giocatori più forti in Europa. Dovremo fare attenzione alla Roma: sono una squadra forte, con un ottimo attacco e solida in difesa. Abbiamo visto l’anno scorso che non è facile vincere contro di loro, ma giochiamo in casa e faremo di tutto per vincere».