Klaassen lascerà l'Everton: in Serie A può interessare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Klaassen lascerà l’Everton: in Serie A può interessare

Pubblicato

su

klaassen ajax europa league

Davy Klaassen lascerà l’Everton, non rientra nei piani del tecnico Allardyce: Milan, Lazio e Napoli lo seguirono mesi fa, adesso la Serie A potrebbe tornare alla carica

Il calciomercato della Premier League può avere ricadute sulla Serie A. Una di queste risponde al nome di Davy Klaassen, centrocampista dell‘Everton che ha appena ricevuto il foglio di via. I Toffees lo hanno preso in estate dall‘Ajax e hanno battuto la concorrenza delle italiane, ma adesso Sam Allardyce ha intenzione di farlo fuori. Secondo i media inglesi, il manager gli ha detto che giocherà poco e dovrebbe provare a trovare una sistemazione.

La prossima squadra sarà in Italia? Difficile, ma non impossibile. Milan, Lazio e Napoli lo hanno cercato nei mesi scorsi prima che andasse all’Everton e sono anche le tre candidate per un possibile ritorno di fiamma, magari in prestito. Milan e Lazio potrebbero essere interessate, il Napoli un po’ meno. Non è da escludere anche un trasferimento interno in Premier, ma per ora sono solo voci.