Calciomercato Real Madrid, Kovacic vicino alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirene dalla Spagna, Kovacic vicino alla Juventus. La richiesta del Real

Pubblicato

su

kovacic real madrid

Mateo Kovacic è pronto a lasciare il Real Madrid dopo l’addio di Zinedine Zidane, in Spagna sono sicuri: la Juventus è in pole per il croato, ma servono parecchi soldi – 12 giugno, ore 11.45

Per Kovacic servono parecchi soldi. A poche ore dall’uscita della notizia in Spagna riguardo l’affare tra la Juve e il croato, emergono nuove sfaccettature. Il Real Madrid non ha intenzione di lasciare andare il centrocampista per pochi spiccioli, tutt’altro: le ultime news parlano di una richiesta da settanta milioni di euro. Sono tanti, forse troppi, soldi. Se si considera che c’è anche la concorrenza del Manchester City, l’affare diventa subito più difficile. Ma la Juventus non si perde d’animo e spera in uno sconto del Real, la trattativa può entrare nel vivo.

Sirene dalla Spagna, Kovacic vicino alla Juventus

La Juventus è in pole per Mateo Kovacic, scrivono in Spagna. Con l’addio di Zinedine Zidane, il Real Madrid è pronto a cambiare completamente pelle. Le voci di mercato si seguono una dietro l’altra e anche il croato ci finisce dentro. La partenza di Zizou porta a un ribaltone della rosa e l’ex Inter fa gola a monte squadre: secondo As è la Juve quella che ha più possibilità di riuscire a portarlo a casa. Non c’è l’accordo con il Real, non è ancora stata presentata un’offerta, ma il centrocampista avrebbe un’intesa con la Vecchia Signora.

L’entourage del giocatore e la Juventus sono d’accordo sul possibile contratto di Kovacic in bianconero, riportano i media spagnoli, ma prima bisogna convincere il Real a venderlo. Quanto costa il croato? Al momento tra i trenta e i quaranta milioni di euro, ma il Mondiale potrebbe far schizzare alle stelle la sua valutazione. Kovacic è da tempo un obiettivo della Juventus, che la scorsa estate si era vista respingere i primi assalti. Si attendono novità dalla panchina del Real, per capire che ne sarà di Kovacic.