Lazio, Bizzarri: "Auguri a Klose. Zarate e Petkovic.." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Lazio, Bizzarri: “Auguri a Klose. Zarate e Petkovic..”

Pubblicato

su

Albano Bizzarri, portiere biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio questo pomeriggio, commentando gli Europei che sta seguendo dall’ Argentina e il futuro della Lazio: “Mi trovo in Argentina con la mia famiglia e sto ricaricando le batterie per tornare carico per la prossima stagione, anche in vacanza la mente è sempre impegnata. Sto guardando gli Europei e faccio il tifo per l’Italia anche se auguro a Miro Klose di giocare una buona partita. Sono sicuro che sarà un bello spettacolo e spero vinca la squadra che merita di più”.

Sul collega Zarate e il suo futuro: “Non so quale sarà il suo futuro, ci sono delle questioni che Mauro deve risolvere con la Società, io spero che trovi la squadra e l’ambiente più adatto per lui, se dovesse essere la Lazio, ben venga”.

Infine Bizzarri commenta l nuovo tecnico Vladimir Petkovic: “C’è tanta curiosità, ogni volta che arriva un nuovo tecnico ci sono delle aspettative, c’è il desiderio di farsi notare ed è così anche per noi. Se la Società ha fatto questa scelta evidentemente ha delle aspettative e quindi bisogna solo dare al mister il tempo necessario per conoscerci e per far sfruttare al meglio le nostre qualità. Non posso dire oggi qual è l’obiettivo della Lazio, due anni fa abbiamo iniziato la stagione vincendo un trofeo e alla fine dell’anno lottavamo per la salvezza. Sicuramente dobbiamo cercare di essere protagonisti su tutti i campi e dare il massimo sempre, sia per noi stessi che per la gente che ci ama e ci segue. Solo così arriveremo lontano”.