Strakosha: «Lazio buna squadra, de Vrij importante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Strakosha: «Lazio buna squadra, de Vrij importante»

Pubblicato

su

La Lazio ha vinto due a zero con l’Empoli e in più di un’occasione è stato decisivo Thomas Strakosha. Il giovane portiere ha parlato dopo la partita

Thomas Strakosha ha chiuso per la prima volta in carriera una partita di Serie A a reti inviolate, il portiere della Lazio oggi ha parato bene contro l’Empoli anche se è stato impegnato solo poche volte nella ripresa. Sempre attento, il numero uno albanese ha confermato quanto di buono mostrato nell’esordio a San Siro di pochi giorni fa. Alla fine del match, valido per la giornata numero sei e vinto due a zero dalla Lazio contro l’Empoli, Strakosha ha detto la sua.

LAZIO VS. EMPOLI: PARLA STRAKOSHA – «La cosa più importante è la vittoria, abbiamo un po’ sofferto nel finale di gara ma penso sia andato tutto bene perché alla fine ci siamo presi i tre punti. Il gol di Lulic ci ha dato più serenità. Siamo una buona squadra, anche se nella ripresa siamo calati dal punto di vista fisico, ritengo comunque fosse un problema di stanchezza. Abbiamo preparato bene la sfida e abbiamo vinto. Avere de Vrij vicino a guidare la difesa è importante, ma anche gli altri hanno fatto bene, abbiamo ottimi difensori» ha detto Strakosha a Lazio Style Channel.