Lazio, Tare contro i tifosi: «I giocatori non meritano questo»
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, Tare contro i tifosi: «I giocatori non meritano questo»

Pubblicato

su

tare lazio iwobi

Nell’immediato pre-partita di Lazio-Siviglia, è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare, che ha analizzato il contesto in cui si svolgerà il match

Igli Tare, ds della Lazio, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Europa League tra i biancocelesti e il Siviglia. Queste le sue parole: «Le probabilità di passare sono 50 e 50. Però noi giochiamo in casa e siamo una squadra che può dimostrare il suo valore: vogliamo fare bene come lo scorso anno».

E, a proposito dell’Olimpico semi deserto di questa sera, ha aggiunto: «Roma è una piazza molto esigente, così lo sono i nostri tifosi. La loro presenza però è fondamentale per la squadra, che merita decisamente di più. I tifosi dovevano essere il nostro dodicesimo uomo in campo, è un peccato constatare che questa sera non sarà così. Ringrazio comunque tutti i presenti».

Infine, qualche commento anche sui singoli delle due compagini: «Mi tengo stretti i giocatori che abbiamo. Però Jesus, Nava e Banega sono avversari imprevedibili e pericolosi, bisognerà stare attenti questa sera. Il Siviglia è una squadra forte e di grande esperienza, per questo dobbiamo pensare ad affrontare la partita con orgoglio e convinzione. Immobile? Poteva giocare, ma abbiamo preferito non rischiarlo. Sarà presente domenica».