Lazio-Zenit in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Lazio-Zenit in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I biancocelesti di Simone Inzaghi sfidano i russi di Semak nella 4ª giornata del Gruppo F di Champions League: dove vedere Lazio-Zenit San Pietroburgo

La Lazio di Simone Inzaghi affronta in casa lo Zenit San Pietroburgo di Sergej Semak in una sfida cruciale della 4ª giornata del Gruppo F di Champions League. Lazio-Zenit: la partita si giocherà martedì 24 novembre 2020 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro inglese Michael Olvier.

I biancocelesti, attualmente al 2° posto nel Gruppo F con 5 punti, dietro al Borussia Dortmund capolista, cercano una vittoria per avvicinare l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale. I russi, ultimi con un punto, invece, devono vincere per mantere aperto un filo di speranza almeno per il 3° posto che significherebbe poi Europa League.

Lazio-Zenit sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite e 284 del digitale terrestre). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della partita di Champions League Lazio-Zenit su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

La partita Lazio-Zenit andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della finale di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Martedì 24 novembre 2020
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT ARENA (numero 204 del satellite), SKY SPORT (numero 253 del satellite, 484 del digitale terrestre)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Arbitro: Michael Oliver (Inghilterra)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA