Bonucci: «Dobbiamo sacrificarci di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci: «Dobbiamo sacrificarci di più»

Pubblicato

su

bonucci

Leo Bonucci, difensore della Juventus, ha parlato a margine dell’evento Nike Academy commentando il momento dei bianconeri

Leo Bonucci, difensore della Juventus, continua ad essere uno dei difensori più appetiti sul mercato. Il Manchester City ma soprattutto il Chelsea continuano a corteggiare il difensore ma la Juve ha intenzione di blindare il centrale con un nuovo contratto. Nel frattempo il difensore bianconero ha parlato del momento della formazione di Allegri al margine dell’evento Nike Academy.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Bonucci: «Dobbiamo sicuramente migliorare la nostra predisposi­zione al sacrificio, perché se in partita il compagno non si fa vedere è tutto inutile, puoi allenarti anche 10 ore al giorno ma sarà inutile. Le critiche alla difesa? Più in alto arrivi più il vento soffia forte. Le dichiarazioni del mister sono giuste, nessuno deve illudersi. Higuain? Mi ha colpito. E’ un campione con tanta umiltà. Empoli? Dobbiamo stare attenti perché corrono. Scudetto? Ci sono anche Napoli, Inter e Roma».