Lucioni shock su Instagram contro l'antidoping: poi le scuse - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Lucioni shock su Instagram contro l’antidoping: poi le scuse – FOTO

Pubblicato

su

Sul profilo Instagram di Fabio Lucioni compare un post in cui il difensore del Benevento augura la morte a chi ne ha confermato la squalifica per doping: poi arriva la rettifica

Momento complicato per Fabio Lucioni, il difensore del Benevento squalificato per un anno dal Tribunale Nazionale Antidoping per aver assunto l’anabolizzante Clostabol, somministratogli come noto dal medico sociale del club sannita. E proprio i componenti della giuria che ne hanno confermato la squalifica, questa mattina sembravano essere i destinatari di un messaggio a dir poco scioccante comparso sul suo profilo Instagram. Questo il contenuto: «Con la speranza che domani mattina vi svegliate congelati e per trasportavi servono delle casse di mogano. A buon intenditore poche parole…».

Poche ore fa, sempre su Instagram, è arrivata la presa di distanza da parte di Lucioni rispetto a quel post. Ecco le sue parole: «Solo nella tarda mattinata sono venuto a conoscenza delle frasi apparse sul mio Instagram, immediatamente rimosse. Mi scuso personalmente e ci tengo a precisare che il profilo in esame è gestito da terzi, i quali sono stati tempestivamente allontanati. Quelle frasi non sono né il mio pensiero né il mio modo di essere».