Belotti: «Italia da migliorare, contano i 3 punti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Belotti: «Italia da migliorare, contano i 3 punti»

Pubblicato

su

belotti

Andrea Belotti ha segnato la sua prima rete in Nazionale e l’Italia ha battuto in extremis 3-2 la Macedonia in trasferta: «Contento, ma c’è da migliorare»

Andrea Belotti è stato una delle armi in più nelle ultime due gare dell’Italia. Il suo ingresso è stato decisivo nel pari con la Spagna e anche ieri con la Macedonia ha giocato benissimo, trovando la prima rete in azzurro. A fine match lo stesso Belotti ha commentato la sfida di Skopje: «Sono contento sia per aver fatto la mia prima gara dal primo minuto sia per aver segnato il primo gol. Bisogna analizzare molto in questa partita, abbiamo sofferto un bel po’ ma poi per fortuna abbiamo preso i tre punti in extremis».

MACEDONIA VS. ITALIA: PARLA BELOTTI – «La nostra Nazionale ancora deve crescere e non può soffrire così tanto in ogni partita. Si era messa male, abbiamo sbagliato molte scelte di passaggio ma soprattutto abbiamo regalato due gol a una squadra che giocava solo di contropiede. Loro hanno preparato la partita in quel modo e ci hanno messo in difficoltà. Per fortuna contano i tre punti e li abbiamo portati a casa. Adesso dobbiamo analizzare gara dopo gara, la vittoria di oggi però è un grande passo. Abbiamo un grande cuore e si è visto anche contro la Spagna, però si può fare di meglio» ha aggiunto Belotti a Sky Sport.