Connettiti con noi

Calcio Streaming

Manchester City-Chelsea in tv e streaming: dove vedere la finale di Champions League

Pubblicato

su

I Citizens di Guardiola sfidano i Blues di Tuchel nella finale di Champions League: dove vedere Manchester City-Chelsea

Ad Oporto il Manchester City di Pep Guardiola e il Chelsea di Thomas Tuchel si contendono la Champions League 2020/2021. I Citizens, alla prima finale della loro storia, hanno avuto la meglio in semifinale del PSG, mentre i Blues, che vantano una Champions League in bacheca, hanno eliminato il Real Madrid. Manchester City-Chelsea: la partita si giocherà sabato 29 maggio 2021 nello scenario dello Stadio do Dragão di Oporto. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

Manchester City-Chelsea sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW Smart Stick.

La telecronaca della finale di Champions League Manchester City-Chelsea su Sky sarà affidata a Massimo Marianella, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso, Paolo Di Canio, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles e Gianluca Di Marzio live da Oporto.

Il match Manchester City-Chelsea andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della finale di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Post-partita con ‘Pressing Champions League’, il programma condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Sabato 29 maggio 2021
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT FOOTBALL e  SKY SPORT (numero 251 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset Play – SKY GO – NOW
Stadio: Stadio Do Dragão (Oporto)
Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna)


Clicca qui per le formazioni ufficiali di Manchester City-Chelsea

Advertisement