Manchester United, Rooney shock: «Premier League? Forza City»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Manchester United, Rooney shock: «Premier League? Forza City»

Pubblicato

su

rooney wigan-manchester united

L’ex Everton “rinnega” il Manchester United e fa il tifo per il City nella corsa finale al titolo di Premier League. E i tifosi non la prendono bene

La corsa per il titolo della Premier League si fa sempre più accesa, giornata dopo giornata. Il Liverpool al momento è in vantaggio sul Manchester City di due punti, ma si preannuncia un testa a testa da qui fino all’ultima partita. Wayne Rooney è stato chiamato ad esprimersi sulla vittoria finale. Tra l’incudine e il martello: lo storico attaccante inglese tifa Everton sin da bambino e ha giocato per i Toffees fino al grande salto. Con la maglia del Manchester United ha infatti scritto la storia per ben 13 anni, per poi ritornare a casa.

Il campione, tuttavia, non ha avuto dubbi: spera che trionfino i rivali del City piuttosto che l’odiato Liverpool. Ecco le dichiarazioni di Rooney che hanno fatto arrabbiare i supporter dello United:«Tifo affinché il City tagli la linea del traguardo prima del Liverpool. Non sopporterei di vederli vincere, sarebbe un incubo per qualsiasi evertoniano. Ricordo che nel 2005 hanno vinto la Champions League e ne stanno parlando ancora ora, quindi, qualora dovessero vincere il titolo,ci vorranno altri 10 o 15 anni per dimenticarselo».