Marchisio chiede spazio: una maglia subito oppure l'addio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Marchisio chiede spazio: una maglia subito oppure l’addio

Pubblicato

su

marchisio

Il centrocampista della Juventus chiede spazio contro Milan e Real Madrid e valuta l’addio. Per Marchisio possibile futuro in MLS

Due partite per capire il futuro. Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è giunto a un vero e proprio bivio. Il Principino non è un titolare e vuole sentirsi importante. Secondo La Gazzetta dello Sport, il numero 8 vorrà capire la sua importanza nei prossimi due match contro Milan e Real Madrid. La Juventus si gioca tanto nelle due prossime gare e Claudio vuole capire l’importanza che ricopre per il mister Massimiliano Allegri. Claudio non gioca titolare dall’11 marzo, contro l’Udinese. Dopo sono arrivate due panchine consecutive.

In questi giorni di riposo ha lavorato tanto per ritrovare la migliore condizione per mettere in difficoltà Allegri in vista delle gare contro Milan e Real Madrid. Sami Khedira è tornato acciaccato dalla Nazionale, Miralem Pjanic salterà l’andata con i Blancos causa squalifica ma il Principino dovrà vedersela con un ritrovato Bentancur, autore di buone prove con la maglia della sua Nazionale. Marchisio auspica la titolarità in una delle due sfide per sentirsi ancora importante e per allontanare le sirene americane che da tempo risuonano dalle sue parti. Il Principino è giunto a un bivio: sentirsi ancora importante per la Juve oppure andare via per sentirsi nuovamente importante.