Marco Giampaolo già a rischio alla Sampdoria? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Marco Giampaolo già a rischio alla Sampdoria?

Pubblicato

su

giampaolo sampdoria

Dopo la sconfitta di Cagliari (la quarta di fila) la panchina di Marco Giampaolo pare scricchiolare un po’: le ultimissime dalla Sampdoria

Marco Giampaolo potrebbe già essere a rischio sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico doriano infatti ha perso ieri sera a Cagliari due a uno e ha centrato la quarta sconfitta di fila per il Doria. Nei prossimi giorni la sua situazione in panchina potrebbe essere analizzata dalla società genovese anche a fronte della mancanza di risultati nell’ultimo periodo, anche se le recenti sconfitte della Samp non paiono causa di Giampaolo ma di errori singoli.

IL FUTURO DI MARCO GIAMPAOLO – Secondo Il Corriere dello Sport però Giampaolo potrebbe già essere a rischio e il suo posto starebbe vacillando parecchio nelle ultime ore. Il tecnico comunque è fiducioso e non sembra rischiare troppo, ma le prime voci su un suo possibile allontanamento si sono fatte largo dopo il k.o. del Sant’Elia. Nei prossimi giorni verranno fatte delle valutazioni dalla Sampdoria e ne sapremo di più.