Marotta ha incontrato Icardi e Wanda: «Incontro cordiale, si cerca soluzione nell'interesse di tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Marotta ha incontrato Icardi e Wanda: «Incontro cordiale, si cerca soluzione nell’interesse di tutti»

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Si è svolto oggi l’atteso incontro tra Icardi e Marotta, ecco il resoconto in un tweet postato sulla pagina ufficiale dell’Inter

La situazione di stallo della controversia tra Mauro Icardi e l’Inter potrebbe trovare una via di sblocco nelle prossime ore. Come ha fatto sapere la società nerazzurra sul profilo Twitter del club, oggi si è svolto un incontro tra l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta e la coppia formata da Mauro Icardi e dalla moglie-manager Wanda Nara. «Si è trattato di un incontro cordiale – si legge sulla pagina Twitter – volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti». E’ chiaro, a questo punto, che la soluzione di interesse potrebbe essere quella di una cessione imminente ma alle condizioni imposte dalla società nerazzurra che non intenderà di certo svalutare il prezzo del cartellino del forte attaccante argentino. Come è altrettanto chiaro che l’ipotesi di una riconciliazione sembra ormai fuori portata, vista l’entità della frattura con lo spogliatoio.

Ieri era andato male l’incontro tra Icardi e Spalletti che, stando a quanto riportato dal giornalista Fabrizio Biasin, sarebbe stato tutt’altro che conciliante. Appare ormai chiaro che Mauro Icardi vorrebbe che si chiarisse pubblicamente quanto accaduto nel giorno in cui è stato degradato, anche se servirebbe a poco per ricucire uno strappo che ormai appare insanabile.