Marsiglia, torna splendere la stella di Balotelli: ancora un gol per lui
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marsiglia, torna a splendere la stella di Balotelli: ancora un gol per lui

Pubblicato

su

balotelli olympique marsiglia

Nella vittoria del Marsiglia sull’Amiens in Ligue 1, la terza consecutiva degli uomini di Garcia, c’è anche la firma di Balotelli

È già il Marsiglia di Mario Balotelli. La banda di Rudi Garcia conquista in Ligue 1 contro l’Amiens la sua terza vittoria consecutiva, non era mai successo in stagione. Tra i protagonisti assoluti di questa vittoria figura proprio Super Mario, autore del secondo gol. La gara dell’ex Nizza, però, non finisce qui: l’attaccante fa ancora tempo a segnare al 65′, rete tuttavia annullata dal VAR, che gli nega la gioia della prima doppietta con la nuova maglia.

Balotelli ha comunque di che essere soddisfatto. Sono infatti già 3 le reti segnate in 4 gare con il Marsiglia, un trend assolutamente positivo che, se mantenuto con costanza da qui alla fine della stagione, potrebbe contribuire in maniera decisiva a realizzare le ambizioni europee del club francese, che attualmente si trova al quarto posto in classifica a sei lunghezze dal Lione. Difficile colmare un gap simile, ma con un Super Mario così…