Marsiglia, Benedetto: «Valuterò le offerte. Milik? Sana concorrenza»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Marsiglia, Benedetto: «Valuterò le offerte. Milik? Sana concorrenza»

Pubblicato

su

Dario Benedetto, attaccante del Marsiglia, ha parlato anche della concorrenza di Arkadiusz Milik, acquistato a gennaio dal Napoli: le sue dichiarazioni

Dario Benedetto, attaccante del Marsiglia, ha parlato anche della concorrenza di Arkadiusz Milik, acquistato a gennaio dal Napoli.

«Non sono lo stesso Dario, è vero. Penso che sia una questione di fiducia, di nervosismo per le prestazioni della squadra. So di dover fare di più, ma non riesco a trovare la soluzione. Non stiamo attraversando un bel periodo, è chiaro, ma stiamo provando a lavorare duro per superare questa situazione. Milik è davvero un grande giocatore, si è adattato molto bene, è una brava persona e gli auguro il meglio. Per me è una sfida che sia arrivato un altro attaccante, c’è una sana competizione e giocherà il migliore. Sarà una sana convivenza per il bene della squadra. Sono felice qui nonostante la stagione molto complicata. Ho firmato per 4 anni, non me ne pento ma se ci saranno offerte le ascolteremo, perché a giugno resteranno due anni di contratto».