Martusciello: «Soddisfatto comunque dell'Empoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Soddisfatto comunque dell’Empoli»

Pubblicato

su

martusciello empoli

Giovanni Martusciello ha parlato alla fine della sconfitta del suo Empoli contro il Milan: le ultimissime dalla Serie A 2016-17

Giovanni Martusciello ha visto un bell’Empoli, anche se nella ripresa gli errori hanno condannato gli azzurri. Il tecnico empolese ha parlato dopo la sconfitta col Milan: «Le partite nascono in una certa maniera, mi è piaciuto l’approccio alla partita ma ho visto un bell’inizio. Saponara ha giocato da Saponara, il risultato però ci penalizza perché il Milan ha giocatori in grado di fare la differenza. Sono soddisfatto comunque per l’Empoli. Abbiamo speso tanto nel primo tempo, i giocatori facevano fatica a ricomporre la linea e sono maturati due gol in pochi minuti nella ripresa. Abbiamo fatto una bella prestazione contro una grande squadra come il Milan».

EMPOLI VS. MILAN: PARLA MARTUSCIELLO – «Noi abbiamo un modo di giocare che porta il contributo da parte di tutti, lavoriamo come squadra e se capitano occasioni e non si sfruttano allora poi si pagano gli errori di disattenzione. Sul gol dell’uno a zero abbiamo perso una palla in salita, poi abbiamo orientato l’avversario sull’esterno e abbiamo sbagliato nella copertura dei giocatori. Noi diamo dei principi, io ci credo e poi magari prendiamo gol ugualmente ma questa tipologia difensiva ci ha dato grossi vantaggi. Abbiamo preso otto gol in due partite ma comunque cercheremo di lavorare sui reparti stretti per limitare le squadre avversarie» ha concluso Martusciello a Sky Sport.