Martusciello: «Empoli, bella reazione» | Rai Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Martusciello: «Empoli, bella reazione» | Rai Sport

Pubblicato

su

Empoli

Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli, ha appena affrontato la Lazio in trasferta a Roma allo Stadio Olimpico: le impressioni del mister empolese

Non è stato un grande inizio di stagione per Giovanni Martusciello e per il suo Empoli. Quando tutto sembrava essersi riaggiustato dopo il pari in trasferta col Torino è arrivata una brutta sconfitta interna con l’Inter e la squadra ha mostrato molti limiti nel gioco offensivo. Oggi per l’Empoli c’era un’altra partita parecchio proibitiva, in trasferta allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio. E proprio alla fine dello scontro tra biancocelesti e azzurri, Martusciello ha fatto la sua analisi in zona mista.

LAZIO VS. EMPOLI: PARLA MARTUSCIELLO – «Purtroppo seminiamo tanto e raccogliamo poco, per sfortuna o imprecisione non riusciamo a concretizzare. Il risultato ci penalizza tanto ma mi fa piacere la reazione della squadra agli eventi negativi che si sono formati. Abbiamo avuto delle occasioni con una signora squadra come la Lazio. Purtroppo però quando non si mettono dentro palle del genere allora è difficile davvero vincere o pareggiare. Peccato, perché la reazione della squadra mi è piaciuta» è quanto ha detto l’allenatore dei toscani Giovanni Martusciello al termine della sfida tra la Lazio e l’Empoli ai microfoni di Rai Sport.