Matic scaricato dal Chelsea: la Juventus ci riprova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Matic scaricato dal Chelsea: la Juventus ci riprova

Pubblicato

su

conte chelsea

Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea, non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte. Il serbo torna di moda in casa Juventus: le ultimissime

Nemanja Matic, centrocampista del Chelsea, potrebbe essere uno dei primi tagli importanti di Antonio Conte. Il manager dei Blues parrebbe intenzionato a effettuare una vera e propria rivoluzione nel mercato di gennaio e il centrocampista serbo, definito importante dallo stesso allenatore appena pochi mesi fa, sarebbe finito nella lista nera del tecnico italiano.

RITORNO DI FIAMMA – Il Chelsea, dopo un buon inizio di stagione, è incappato in un periodo negativo: i Blues non vincono dallo scorso agosto e le sconfitte contro Liverpool e Arsenal hanno messo in crisi Conte che sta facendo le sue riflessioni. Il tecnico vorrebbe liberarsi di Matic ma anche di Oscar, Ivanovic, Cahill e Fabregas. Il centrocampista serbo, inseguito dalla Juventus nel mercato estivo, potrebbe tornare nuovamente in orbita bianconera in vista di gennaio. A riferirlo è il “Times“.