Connettiti con noi

Champions League

Mertens dopo la vittoria sul Nizza: «San Paolo incredibile, ma potevamo segnare di più»

Pubblicato

su

mertens

Dries Mertens, attaccante del Napoli, contento a metà per la vittoria per 2 a 0 su un Nizza messo sotto per gran parte del match

Tra i grandi protagonisti della vittoria del Napoli sul Nizza nell’andata del preliminare di Champions League, c’è sicuramente Dries Mertens. Il belga ha cominciato ufficialmente la stagione nello stesso modo in cui l’aveva conclusa: segnando e offrendo giocate sempre decisive. Suo il goal dell’uno a zero e suo il rigore poi messo a segno da Jorginho. Queste le parole del numero 14 azzurro al termine del match ai microfoni di Premium Sport: «La squadra ha dato tutto oggi, era una partita molto importante per noi. Il San Paolo era davvero fantastico, pieno anche questa volta. Il 2 a 0 è un buon risultato, ma forse potevamo segnare di più per quanto abbiamo creato. Rimane un po’ di rammarico anche per la doppia superiorità numerica del finale. Sono rimasto a Napoli per il gioco che facciamo qui che mi permette di divertirmi e di toccare tanti palloni stando sempre al centro dell’azione».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.