Bonaventura: «Sognavo di giocare con Ronaldinho» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Bonaventura: «Sognavo di giocare con Ronaldinho»

Pubblicato

su

bonaventura

Giacomo “Jack” Bonaventura, centrocampista del Milan e della nazionale, in un’intervista radiofonica racconta del suo percorso tra le giovanili dell’Atalanta e le categorie minori e il sogno mai realizzato di giocare con Ronaldinho

Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan e della Nazionale, è uno degli uomini di punta della squadra di Vincenzo Montella. Che giochi da esterno offensivo o da interno di centrocampo, mette sempre l’anima in campo, come ha imparato a fare sin dai tempi delle giovanili nell’Atalanta. In un’intervista a Radio 105 racconta del suo cammino nelle giovanili degli orobici e nelle categorie inferiori oltre al sogno, purtroppo irrealizzato, di giocare insieme a Ronaldinho. Qui di seguito le sue parole.
L’INTERVISTA – «Ho sempre sognato di giocare in squadra con Ronaldinho, ma il Milan ha avuto così tanti campioni nella sua storia che è difficile scegliere il compagno di squadra ideale. Dopo gli anni nel settore giovanile dell’Atalanta, ho fatto molta gavetta in Serie C. Una volta raggiunta la Serie A non me la sarei lasciata sfuggire per nulla al mondo».