Milan, Bonucci rompe il silenzio: «Difficile trovare le parole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Bonucci rompe il silenzio: «Difficile trovare le parole»

Pubblicato

su

bonucci milan

Dopo la batosta nel derby Bonucci batte un colpo su Instagram – 16 ottobre, ore 14:35

Alla fine, da capitano e leader conclamato di questo Milan, Leonardo Bonucci ha deciso di interpretare il sentimento del popolo rossonero con un messaggio pubblicato su Instagram dopo la sconfitta per 3-2 a contro l’Inter. Ecco il suo post:

https://www.instagram.com/p/BaSTHcNF9uX/

I profili social di Leonardo Bonucci tacciono: il capitano del Milan è nella bufera dopo l’ennesima prestazione da cancellare

Dopo le vittorie e le sconfitte, Leonardo Bonucci è sempre stato abituato a metterci la faccia. Anche dopo la batosta del suo Milan contro la Roma, prima della sosta per le Nazionali, il centrale rossonero aveva chiamato a raccolta il popolo milanista con questo tweet:

Dopo l’ennesima prestazione negativa di ieri sera nel derby contro l’Inter, Bonucci ha invece preferito non cinguettare alcun messaggio. Segnale evidente che le parole in questo momento stanno a zero. Il difensore del Milan è intenzionato a dimostrare con i fatti che davvero è in grado di spostare, in positivo, gli equilibri della Serie A. Certo per smentirci e caricare sui social il popolo rossonero c’è tutto il tempo, ma attualmente quello di Leo appare come un silenzio “colpevole”…