Inter-Milan, Spalletti vs. Mirabelli: «Ognuno si fa le locandine che vuole» – VIDEO

spalletti inter
© foto www.imagephotoagency.it

Inter-Milan: Spalletti risponde a Mirabelli nell’immediato post-derby. Il d. s. rossonero aveva parlato di paura da parte dei nerazzurri: la replica del tecnico toscano scatena anche i social

Inter-Milan non sarà mai una partita come tutte le altre: questo è chiaro. In campo, ma anche e soprattutto fuori, dove prima e dopo la gara non sono mancate le solite schermaglie. Una di queste ha riguardato, nell’immediato pre-partita della vigilia e nell’immediato post-partita, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ed il direttore sportivo milanista Massimiliano Mirabelli (ex responsabile degli osservatori interista). Mirabelli, parlando della sfida, aveva detto: «L’Inter dovrà avere paura di noi» (leggi anche: Milan, senti Mirabelli: «Voglio vedere gli occhi della tigre»). Alle considerazioni del d. s. rossonero, in un primo momento, in conferenza stampa, Spalletti aveva risposto con un laconico: «Me lo segno». Ed effettivamente, visto come è andato a finire il derby, con il 3 a 2 nerazzurro, l’allenatore toscano sembrerebbe essersi legato le considerazioni di Mirabelli al dito…

Così, nel dopo-partita, ecco la frecciata ai microfoni di Sky Sport: «Dobbiamo ancora crescere – ha detto il tecnico nerazzurro – . Poi è chiaro che si dà il massimo, come si è detto ieri in conferenza stampa. Si vedrà poi chi ha paura a giocare questa partita, perché ognuno si crea la locandina che vuole, poi c’è il campo, si va dentro e si gioca… e si guarda». Le parole di Spalletti, ovviamente, non potevano suscitare un vespaio di reazioni sui social (in particolar modo su Twitter) pro e contro l’ex allenatore della Roma…

1. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

2. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

3. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

4. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

5. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

6. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

7. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

8. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

9. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano

10. Inter-Milan: Spalletti risponde sul campo, i social si spaccano