Milan-Fassone: oggi nuova udienza al Tribunale del Lavoro, ma l'intesa è lontana - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Fassone: oggi nuova udienza al Tribunale del Lavoro, ma l’intesa è lontana

Pubblicato

su

fassone milan

Alle 12:30 si svolgerà una nuova udienza in merito alla causa intentata dall’ex amministratore delegato Marco Fassone alla società rossonera

Proseguono le grane giudiziaria tra il Milan e l’ex amministratore delegato Marco Fassone, con l’udienza in programma nella giornata di oggi, presso il Tribunale del lavoro di Milano. L’ex dirigente rossonero ha agito per via giudiziaria dopo il licenziamento avvenuto nella fase in cui la proprietà del club venne trasferita al Fondo Elliott.

Secondo un’indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport, alle ore 12:30 si svolgerà una nuova udienza del lungo iter giudiziario dopo che a dicembre e gennaio i giudici avevano disposto il rinvio in attesa che le parti trovassero un accordo extragiudiziale. Stando alle voci trapelate in questi giorni, l’accordo non è stato ancora raggiunto e quindi crescono sempre di più le probabilità che la querelle possa proseguire per via giudiziaria.

L’ex amministratore delegato venne sollevato dall’incarico nell’agosto del 2018 in coincidenza con la nomina di Paolo Scaroni nel ruolo di nuovo presidente. Il Milan, nell’udienza odierna, sarà rappresentato dal legale Claudio Morpurgo, mentre Fassone sarà difeso dall’avvocato Francesco Rotondi.