Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan, Gazidis: «Qui mi sento a casa. Derby? Tifosi, tenetemi un posto in curva»

Pubblicato

su

Gazidis
Ascolta la versione audio dell'articolo

Gazidis ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale Twitch ufficiale del Milan. Le parole dell’amministratore delegato rossonero

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato al canale Twitch rossonero. Ecco le sue dichiarazioni.

LE SUE CONDIZIONI – «Sto bene, è bello essere di nuovo a Milano. Qui mi sento davvero a casa. Questo tipo di recupero richiede un po’ di tempo, ma continuo a lavorare, assieme ai miei colleghi, da casa per spingere avanti il Milan. Comunque non passerà tanto tempo per il mio ritorno. Sono come Ibra: impaziente. Ma devo aspettare i medici, anche se non voglio. presto tornerò a Milanello, al Vismara, a Casa Milan e certamente a San Siro».

MILAN-PORTO – «La squadra è sempre in crescita, migliora continuamente. E quello che mi dà orgoglio è l’unità, lo spirito e la voglia dei nostri ragazzi; stanno giocando con coraggio il nostro modo di gioco, offensivo, moderno, reagendo sempre alle difficoltà, senza alibi. Sempre. Questo mi rende orgoglioso».

DERBY – «Lo vedrò in tv sfortunatamente. Mio figlio è qua con 10 amici dagli USA per la partita. Mi dispiace non poter essere a San Siro. Sono questi i momenti per i quali giochiamo. Faccio un appello ai tifosi, che mi tengano un posto in curva. Anche se non sarò lì fisicamente, farò il tifo con loro».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILANNEWS24