Milan, Mirabelli contatta Neres: offerta per il «piccolo Neymar» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Mirabelli contatta Neres: offerta per il «piccolo Neymar»

Pubblicato

su

david neres brasile

Il Milan pensa a Neres dell’Ajax: concorrenza importante, ma il gioco vale la candela

Al netto delle aspettative che la società sta cercando di mantenere basse in vista del mercato di gennaio, il Milan è alla ricerca di profili capaci di far svoltare una stagione fin qui da dimenticare. Si spiegano così le voci che nelle ultime ore descrivono un Massimiliano Mirabelli attivo sul fronte Neres, fantasista brasiliano dell’Ajax che in patria hanno già ribattezzato «piccolo Neymar».

In questa stagione, Neres ha realizzato fin qui 9 gol e 12 assist: un bottino importantissimo per un giocatore di soli 21 anni. Il Milan si sarebbe convinto che proprio il ragazzo verdeoro è il giocatore in grado di dare un nuovo volto alla manovra offensiva di Gattuso, motivo per il quale Mirabelli avrebbe contattato nelle scorse ore l’entourage del ragazzo. Un colloquio che dovrebbe fare da preludio all’offerta vera e proprio all’Ajax.

Le cifre? Secondo il Daily Mail, il valore di Neres in questo momento si aggira sui 25 milioni di euro. Su di lui, però, non c’è soltanto il Milan. Prima di passare alle cose formali, infatti, Mirabelli dovrà battere la concorrenza di Manchester Utd, Tottenham, Arsenal e Juventus. Ci riuscirà?