Montella: «Inizio di un nuovo percorso», gli elogi di Barbara Berlusconi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Montella: «Inizio di un nuovo percorso», gli elogi di Barbara Berlusconi

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella elogia il suo Milan, fresco vincitore della Supercoppa italiana: ecco le parole del tecnico dopo la sfida vinta contro la Juventus a Doha

LE PAROLE DI BARBARA BERLUSCONI SULLA VITTORIA DEL MILAN A DOHA – Di seguito, invece, la breve dichiarazione rilasciata dalla figlia del patron Silvio Berlusconi, Barbara, in merito al 29esimo trofeo centrato nell’era berlusconiana: «Grazie a Montella e ai giocatori non solo per la qualità del gioco espresso in campo ma soprattutto perché dimostrano in ogni partita, col loro impegno, di tenere alla maglia e ai nostri colori rossoneri. Sono felice di questa vittoria per i nostri tifosi e per mio padre, so quanto ci tiene e quanto ama il Milan».

LE PAROLE DI MONTELLA ALL’ARRIVO A MALPENSA – Arrivano nuove dichiarazioni da parte di Vincenzo Montella, allenatore del Milan. Il tecnico rossonero ha parlato a “Sky Sport” dopo il ritorno in Italia, direttamente da Malpensa: «Bel clima in aereo? Non conosco il clima di prima ma sicuramente c’è soddisfazione e orgoglio da parte dei ragazzi. Questo deve essere l’inizio di un nuovo percorso, questo è il modo migliore per farlo. Tifosi a Malpensa? Penso siano qua per far vedere la loro contentezza, le aspettative già sono alte indossando la maglia del Milan. La Juve è una grande squadra e averli battuti è un’altra grande soddisfazione per noi».

Contro i pronostici, è il Milan a sollevare la Supercoppa italiana: i rossoneri hanno sconfitto 4-5 la Juventus ai calci di rigore. Una partita molto equilibrata, divertente e con colpi di scena: un successo speciale per il tecnico Vincenzo Montella, che alza anche il suo primo trofeo da allenatore. Nel post-partita, ai microfoni di Rai Sport, l’Aeroplanino ha commentato così il successo di Doha.
LE PAROLE DI MONTELLA«Vincere è bello, sono tanto felice per i ragazzi: questa deve essere una base di partenza, oggi abbiamo dimostrato di meritare la vittoria contro una grandissima squadra. Siamo partiti contratti, abbiamo pagato l’inesperienza. Dopo il gol ci siamo sciolti e piano piano abbiamo preso la partita in mano, meritavamo sicuramente di vincere. Nei supplementari la partita è calata di intensità, abbiamo creato diverse occasioni ma siamo stati fortunati sull’occasione capitata a Dybala».