Milan, ansia per Piatek. Il ct della Polonia: «Colpito da un virus...»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, ansia per Piatek. Il ct della Polonia: «Colpito da un virus. È un’epidemia»

Pubblicato

su

Il Milan è in ansia per le condizioni di Piatek. Il ct della Polonia ha infatti dichiarato che un virus ha colpito ben 8 giocatori: si tratta di un’epidemia 

Arrivano brutte notizie dal ritiro della Polonia. Il ct Brzeczek ha infatti dichiarato in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Lettonia, che ben 8 giocatori della squadra sono stati colpiti da un virus influenzale. Un’infezione che par esser una vera e propria epidemia che ha attaccato tra l’altro diversi calciatori di Serie A tra cui Milik, Bereszynski e l’attaccante del Milan, Piatek.

Ecco le parole del ct: «Abbiamo una piccola epidemia nella squadra. Il primo che ha avuto tali problemi prima della partita con l’Austria è stato Arkadiusz Milik. Ci potrebbe essere stato qualcosa di sbagliato con l’aria condizionata in un hotel a Vienna, perché molti giocatori avevano gli stessi sintomi. Il nostro staff medico sta lavorando a tutta velocità in modo che il virus non si diffonda ulteriormente. Jan Bednarek e Bartosz Bereszyński non parteciperanno all’allenamento di sabato. L’infezione ha attaccato un totale di otto giocatori, tra cui anche Piatek».