Milan spagnolo: Fabregas più Isco! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan spagnolo: Fabregas più Isco!

Pubblicato

su

Il calciomercato del Milan si muove a ritmo di flamenco, gli spagnoli Cesc Fabregas e Isco sono nel mirino (e ci sarebbe pure Milan Badelj…)

Cesc Fabregas e Isco Alarcon, il Milan li vuole tutti spagnoli sul calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo centrocampista per il team di Vincenzo Montella e stanno pensando di bussare alla porta del Chelsea. A dire il vero da un po’ di tempo il Milan si è messo sulle tracce di Fabregas ma adesso si vuole fare sul serio, in attesa anche dei possibili contanti in arrivo con la cordata Sino Europe Sports. Fabregas è stato messo alla porta da Antonio Conte, il Diavolo ci spera ma punta anche altri obiettivi.

BADELJ E ISCO – Si parla di nuovo di Milan Badelj della Fiorentina, il croato è uno dei nomi più caldi per gennaio ma adesso c’è una novità importante, ovviamente spagnola. Si tratta del già citato Isco, che fa gola alla Juventus ma al Portello lo stanno seguendo con una certa attenzione. Anche lui come il suo connazionale è ai margini della squadra e potrebbe lasciare il Real Madrid, il Milan ci fa un pensierino ma per adesso si limita a escogitare manovre. Come riporta Il Corriere dello Sport però l’interesse c’è.