Milan: Thiago Silva batte cassa, virata su Silvestre? - Calcio News 24
Connect with us

2012

Milan: Thiago Silva batte cassa, virata su Silvestre?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiago silva ifa

Come vi abbiamo raccontato questa mattina, “La Gazzetta dello Sport” ha riportato nuovamente una possibile nuova telenovela per quanto riguarda il futuro di Thiago Silva. Il difensore brasiliano del Milan, trattenuto dai rossoneri dopo l’assalto del Paris Saint-Germain, potrebbe tornare in orbita parigina. L’agente del giocatore starebbe infatti battendo cassa per il rinnovo contrattuale, con il PSG che ha messo sul tavolo una proposta di 7,5 milioni di euro netti l’anno; un’offerta che il Milan non è in grado di pareggiare.
Secondo quanto si apprende dall’edizione online della “rosea“, una soluzioneparacadute” per i rossoneri potrebbe essere quella di bloccare Matías Silvestre (28) del Palermo, accostato fortemente all’Inter, che aspetta di cedere Lúcio per chiudere con l’argentino. Tuttavia, Galliani da tempo è in contatto con i rosanero e potrebbe provare a fare lo sgambetto ai “cugini”.
Tutto, come l’ultima volta, passerà dalla scrivania di Silvio Berlusconi, presidente onorario del club di Via Turati, il quale avrebbe posto il veto alla cessione di Thiago Silva qualche settimana fa, rinunciando a circa 50 milioni di euro.