Milinkovic-Savic sta bene alla Lazio. Psg, Real e City non sono d'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic-Savic sta bene alla Lazio. Psg, Real e City non sono d’accordo

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Sergej Milinkovic-Savic ammette di stare bene alla Lazio: il Paris Saint Germain, il Real Madrid e il Manchester City nicchiano, non sembrano troppo d’accordo con questa possibilità di calciomercato…

La Lazio si tiene stretta Sergej Milinkovic-Savic ma deve fare attenzione a Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester City. Il giocatore ha scacciato via le voci di calciomercato e ha dichiarato di trovarsi bene alla Lazio, con cui vuole andare in Champions League. Il problema, però, è delineato dalle grandi europee: PSG, City e Real hanno intenzioni serie e hanno adocchiato il fuoriclasse dei biancocelesti.

Non sarà facile dire di no al richiamo delle tre big, ma una cessione è più probabile in estate che adesso. La Lazio valuta il serbo quasi cento milioni di euro e non vuole scendere al di sotto di quella cifra. Il Manchester City, il Real Madrid e il Paris Saint Germain possono spendere una somma del genere ma attenzione al Mondiale, che potrebbe far aumentare il suo prezzo. Milinkovic-Savic pensa alla Lazio ma, secondo La Gazzetta dello Sport, getta un occhio anche all’interesse delle grandi.