Mirante scalpita: via libera a metà ottobre? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mirante scalpita: via libera a metà ottobre?

Pubblicato

su

bologna tifosi

Quando tornerà in campo Mirante, portiere del Bologna? Tutti gli indizi portano ad un via libera per metà ottobre: e intanto non si perde un allenamento dei compagni…

Il Bologna aspetta il rientro di Antonio Mirante, il portiere intanto scalpita a bordo campo e non si perde un singolo allenamento dei suoi compagni di squadra. Che, nel corso della partita vinta contro la Sampdoria, gli hanno dedicato la rete della vittoria, con Mattia Destro che ha esibito sotto la curva la maglia del portiere con il numero 83. A fine agosto, ricordiamo, un problema cardiaco per l’ex portiere del Parma, successivamente rientrato ma sempre tenuto sotto controllo.

L’ITER DI MIRANTE – Come riporta l’edizione odierna de Il Resto del Carlino, infatti, Mirante conta i giorni che lo separano dal ritorno all’attività agonistica. Durante la sosta del campionato, infatti, verrà sottoposto a nuovi approfonditi controlli che tracceranno un quadro chiaro del recupero: tutti gli indizi portano ad un rientro all’attività agonistica previsto per metà ottobre a cui poi faranno seguito due settimane di allenamenti per poter ritornare in campo da titolare.