Mkhitaryan all’Inter: sogno di mercato per gennaio

© foto www.imagephotoagency.it

Henrikh Mkhitaryan piace all’Inter per il calciomercato di gennaio, ma potrebbe essere solo un sogno: si pensa a uno scambio con Joao Mario. Le ultime news dal Manchester United

L’Inter pensa al calciomercato di gennaio e a qualche affare col Manchester United. Si è detto della possibile operazione Juan Mata, ma la novità è un’altra: i nerazzurri seguono pure Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore armeno, uno dei più positivi nella rosa di José Mourinho, è entrato a far parte della lista degli obiettivi nerazzurri, anche se per ora la trattativa è molto complicata. L’Inter lo vorrebbe a gennaio, magari per Joao Mario.

Il portoghese sembra destinato ad andare via da Milano. Mou è un suo grande estimatore e si parla anche in questo caso di uno scambio. Mkhitaryan all’Inter, Joao Mario al Manchester United: i nerazzurri direbbero subito sì ma, data l’età del lusitano, vorrebbero anche un conguaglio economico ed è difficile che lo United lo conceda. Il Corriere dello Sport parla anche di scambio di prestiti, ma la strada per l’armeno è in salita.