Modric Inter: la promessa col Real che fa sperare i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato

La promessa di Modric che fa sperare l’Inter

Pubblicato

su

Modric

Luka Modric può lasciare il Real Madrid. Nei prossimi giorni incontro decisivo con Florentino Perez. L’Inter alla finestra

L’Inter aspetta e spera. Luka Modric è il grande sogno di mercato dei nerazzurri e non sembra essere una chimera. Il centrocampista croato può davvero lasciare il Real Madrid e incontrerà il presidente Florentino Perez nella giornata di mercoledì: l’incontro sarà decisivo perché il giocatore potrebbe siglare un patto d’uscita con il Real Madrid e potrebbe trasferirsi all’Inter. Il giocatore ha altri 2 anni di contratto con i Blancos ma senza un nuovo accordo potrebbe terminare anzitempo la sua avventura al Santiago Bernabeu.

La volontà del giocatore può essere decisiva e può servire per saltare l’ostacolo della clausola da 750 milioni di euro. Il presidente Florentino Perez infatti ha chiesto i soldi della clausola ai nerazzurri ma nulla è impossibile se il 32enne regista dovesse scegliere di andare via dal Real Madrid. Il giocatore potrebbe tentare una nuova avventura in Italia per raggiungere Vrsaljko, Perisic e Brozovic in nerazzurro. Dopo Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, il Real Madrid potrebbe perdere un altro pezzo pregiato. Ausilio e Gandini attendono alla finestra e sperano nella rottura con il Real Madrid per coronare il grande sogno Luka Modric.