Infortunio Neymar Mondiali, tegola per il Brasile: le ultime
Connettiti con noi

Mondiali

Infortunio Neymar, ok per Brasile-Costa Rica? Le ultime

Pubblicato

su

neymar brasile

Infortunio Neymar, le ultime sulle condizioni del fuoriclasse del Brasile – 20 giugno, ore 19.33

Neymar, buone notizie per il Brasile e tutti i suoi tifosi. Dopo aver riportato un problema alla caviglia durante una sessione di allenamento, il fuoriclasse del PSG è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo nella seduta odierna. Con ogni probabilità, dunque, l’ex Barcellona partirà dal 1’ in Brasile-Costa Rica, gara in programma venerdì a San Pietroburgo.

Infortunio Neymar, brutte notizie per il Brasile: il fuoriclasse di proprietà Paris Saint Germain ha riportato un problema alla caviglia in allenamento, le ultime

Infortunio Neymar, in casa Brasile c’è grande apprensione. Dopo il pareggio per 1-1 contro la Svizzera, la formazione di Tite è tornata al lavoro in vista del secondo impegno con il Costa Rica ma nella seduta di allenamento di oggi è arrivata la tegola: problema alla caviglia per il fuoriclasse del Paris Saint Germain, trascinatore tecnico e caratteriale dei verdeoro.

Dopo il riscaldamento con un torello, Neymar è uscito dal rettangolo verde zoppicante: il numero 10 brasiliano è rientrato negli spogliatoi seguito da medici e fisioterapisti. La caviglia è quella del piede infortunato e operato qualche mese fa e c’è paura per una possibile ricaduta: attesi aggiornamenti nel corso delle prossime ore, il popolo verdeoro con il fiato sospeso…