Apertura del Mondiale per Club, Messi carico per l'esordio: «Esperienza unica, voglio competere contro i migliori»
Connect with us

Calcio Estero

Apertura del Mondiale per Club, Messi carico per l’esordio: «Esperienza unica, voglio competere contro i migliori»

Published

on

Messi

Apertura del Mondiale per Club, Messi carico per l’esordio. Le dichiarazioni del campione argentino e l’appello ai tifosi

Protagonista della partita di esordio al Mondiale per Club, la nuova competizione FIFA che si aprirà nella notte tra il 14 e il 15 giugno, con il match tra Al Ahly Inter Miami, Leo Messi ha parlato dell’importanza del nuovo format e sottolineando le sue motivazioni.

COMPETIZIONE – «È una competizione interessante, avere la possibilità di partecipare è emozionante. Le mie aspettative oggi sono diverse rispetto a quando giocavo in altri club, ma sono motivato e ho tanta voglia di competere contro i migliori e fare bene».

APPELLO – «Arrivano grandi squadre da tutto il mondo, e questo coinvolgerà tantissime persone. Parliamo di club importanti, con giocatori che la gente ama vedere. È la nostra prima volta, un torneo nuovo e diverso. Un’occasione fantastica per vedere i migliori calciatori qui negli Stati Uniti. È un’esperienza incredibile da vivere».

IMPORTANZA – «È una grande opportunità per le squadre sudamericane e per quelle in crescita. Possono confrontarsi con l’élite del calcio europeo, con le squadre più forti e ammirate, piene di top player. È un’occasione unica sia per i giocatori che per i tifosi».

Atletico Madrid

Calciomercato Atletico Madrid, grande colpo per gli spagnoli: preso il fuoriclasse del Lione Thiago Almada!

Published

on

thiago almada
Continue Reading

Calciomercato

Jorge Mendes offre una stella del City al Real Madrid, ma Florentino Pérez ha un dubbio… Un ostacolo anagrafico frena la trattativa: ecco perché i Blancos non sono convinti

Published

on

Mendes
Continue Reading