Montella, Emery o Di Francesco: la Roma cerca il nuovo tecnico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella, Emery o Di Francesco: la Roma cerca il nuovo tecnico

Pubblicato

su

montella milan

Vincenzo Montella-Roma, un affare che sembra ingolosire i giallorossi. Dato che il Milan sembra vicino a Roberto Mancini, il club capitolino potrebbe prendere proprio dai lombardi il nuovo allenatore: le ultimissime notizie, che coinvolgono pure Eusebio Di Francesco e Unai Emery – 11 maggio, ore 16.15

Con Luciano Spalletti che al termine della stagione dovrebbe lasciare la panchina della Roma, il club giallorosso è alla ricerca del nuovo tecnico che guiderà la squadra dalla prossima stagione. Molti i nomi che circolano: nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Vincenzo Montella, ma bisogna sempre fare attenzione alle possibilità Unai Emery e Eusebio Di Francesco. Dalla Spagna, invece, arrivano voci secondo cui il club capitolino abbia contattato anche Valverde, attuale tecnico dell’Atletico Bilbao.

Montella-Roma: c’è anche una novità

Vincenzo Montella potrebbe lasciare il Milan qualora Marco Fassone decidesse di andare con forza su Roberto Mancini per la panchina dei rossoneri. Qualora prendesse corpo questa ipotesi allora la Roma potrebbe riaccogliere tra le proprie braccia lo stesso Montella, uno dei candidati per il ruolo di allenatore giallorosso. Montella conosce l’ambiente e sarebbe anche propenso ad accettare la richiesta dei capitolini, ma per ora si tratta sempre di voci e nulla più. Luciano Spalletti lascerà la Roma e per lui è vicino l’approdo all’Inter, il toscano andrà via a parametro zero e i romani dovranno trovarsi un nuovo tecnico. Oltre a Montella, che per il momento è leggermente avanti, sembra che pure Eusebio Di Francesco possa essere tra i candidati. Come riporta Il Corriere dello Sport non c’è solo Montella-Roma come possibile affare, un altro ex è pronto a tornare in giallorosso ed è Di Francesco del Sassuolo. Ora come ora, però, non c’è niente di certo anche se le società si muovono per pianificare il futuro.