Mourinho contro Conte, non è finita: «Fa la vittima, ma ha iniziato lui. Invece con Ranieri...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Mourinho contro Conte, non è finita: «Fa la vittima, ma ha iniziato lui. Invece con Ranieri…»

Pubblicato

su

mourinho inter

Continua il botta e risposta tra José Mourinho e Antonio Conte. Il portoghese ci tiene a sottolineare che non ha iniziato lui questa faida

Prosegue ad oltranza lo scontro tra José Mourinho e Antonio Conte. Chi si attendeva che la faida tra i manager di Manchester United e Chelsea fosse definitivamente terminata dopo le dichiarazioni di reciproco disprezzo tra i due, sbagliava. Al Telegraph, infatti, lo Special One ha replicato alle ultime affermazioni di Conte con queste parole: «Quando comincio io, me ne assumo le responsabilità e ne ho cominciate tante di liti. Ma quando non sono io a iniziare, trovo abbastanza divertente vedere chi sta dall’altro lato comportarsi da vittima quando vittima non lo è. Ma davvero, non mi diverto, per questo dico che è finita».

A Conte, che per giudicare Mourinho aveva rimandato al comportamento passato del portoghese nei confronti di Claudio Ranieri, lo Special One ha risposto così: «Sì, alle volte è colpa mia, altre volte è colpa degli altri allenatori. Ma quando penso sia colpa mia e che mi sarei dovuto comportare diversamente, sono il primo a scusarsi, come ho fatto con Ranieri appena ho avuto la possibilità. Per questo il nostro rapporto è passato da cattivo a buono e quindi da buono a ottimo, perché sono stato abbastanza uomo da scusarmi». Cosa farà adesso Conte? Deciderà di sotterrare l’ascia di guerra o cederà alla tentazione di avere l’ultima parola?