MOVIOLA Atalanta Liverpool: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Champions League

MOVIOLA Atalanta Liverpool 0-5: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

L’episodio chiave del match valido per la terza giornata del gruppo D della Champions League 2020/21: moviola Atalanta Liverpool

L’episodio chiave della moviola del match tra Atalanta e Liverpool, valido per la terza giornata del gruppo D della Champions League 2020/2021Dirige la sfida l’arbitro romeno Ovidiu Hategan:


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Nessun grande episodio al Gewiss Stadium se non un fatto curioso al 29′; Duvan Zapata riceve un lungo lancio di Gomez, l’assistente segnala immediatamente il fuorigioco ma l’arbitro Hategan lascia continuare l’azione. Il tiro del colombiano, dopo la deviazione di Alexander-Arnold, si stampa contro la traversa e solo allora il gioco viene fermato. Il replay mostrerà come Zapata fosse in posizione regolare pertanto, se avesse segnato, il VAR avrebbe convalidato la rete del momentaneo 1-1. Al 73′, sul risultato di 0-5, grandi proteste dei Reds per un contatto in area tra MojicaJones; per l’arbitro trattasi di spalla contro spalla, per Klopp no, tanto che il tecnico tedesco viene ammonito per proteste.