Moviola Juventus - Empoli: fallo di mano di Krunic. Gol di Mandzukic o autorete? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Juventus – Empoli: fallo di mano di Krunic. Gol di Mandzukic o autorete?

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Moviola Juventus – Empoli: tutti gli episodi dubbi della sfida dello Juventus Stadium tra la capolista e la compagine toscana

Moviola Juventus – Empoli, rete annullata a Dybala al 75′

Moviola Juventus – Empoli: al 75esimo minuto di gioco, rete annullata a Paulo Dybala, entrato in campo da un minuto. L’argentino, servito da Higuain, conclude in rete da pochi passi, ma il connazionale si trovava in posizione di fuorigioco al momento di raccogliere il pallone. Decisione giusta dell’arbitro e dei suoi assistenti.

Moviola Juventus – Empoli, gol di Mandzukic o autorete di Skorupski?

Moviola Juventus – Empoli: in occasione del vantaggio della Juventus al 7° minuto del secondo tempo, dubbi sulla rete segnata dai bianconeri. Assegnata a Mario Mandzukic, che colpisce di testa il pallone che poi sbatte sulla traversa, potrebbe trattarsi effettivamente di un autorete del portiere empolese Skorupski, sul cui corpo la sfera va a sbattere dopo aver colpito la traversa.

Moviola Juventus – Empoli, tutti gli episodi arbitrali da segnalare

Moviola Juventus – Empoli. L’anticipo serale vede contrapporsi la Juventus all’Empoli di Martusciello. Gli ospiti mantengono lo 0 – 0 alla fine del primo tempo, grazie ad una buona copertura del campo ed un atteggiamento molto guardingo. Tutto sotto controllo anche per Mariani, direttore di gara della partita. Un unico episodio da evidenziare che vede protagonista Rade Krunic, il giovane centrocampista bosniaco, infatti, colpisce la palla di gomito nella propria area di rigore ma il tocco di Sturaro è troppo ravvicinato e, quindi, non ci sono gli estremi per l’assegnazione del penalty.