Moviola Manchester City PSG: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Champions League

Moviola Manchester City PSG: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Kuipers

L’episodio chiave del match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League 2020/21: moviola Manchester City PSG

L’episodio chiave della moviola del match tra Manchester City e PSG, valido il ritorno delle semifinali di Champions League 2020/21Dirige la sfida l’arbitro olandese Kuipers.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Subito lavoro per Kuipers che al 7′ assegna un rigore al Psg; sul cross da sinistra di Diallo, Zinchenko interviene a centro area, con un braccio secondo i parigini che ‘convincono’ il fischietto olandese a fischiare il calcio di rigore dopo qualche istante di indecisione. Richiamato dal VAR, però, Kuipers vede come il contatto sia di spalla e pertanto revoca la massima punizione.

Al 69′ arriva l’espulsione di Di Maria per un calcio rifilato nel campo per destinazione ai danni di Fernandinho. I due si sono ‘beccati’ per una rimessa laterale tra trattenute e scaramucce per ritardare la ripresa del gioco finche il ‘Fideo’ ha allungato la gamba sinistra, colpendo con la suola il piede dell’avversario. Per Kuipers è condotta violenta e dunque rosso.